Poliziotto di Vicenza, violati i diritti difensivi? Vincenzo Forte (FdI): “on. Cirielli presenterà un’interrogazione al ministro Lamorgese”

0
368

“Pieno sostegno all’iniziativa dell’on. Cirielli, che presenterà un’interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno Luciana Lamorgese per verificare se siano stati violati i diritti difensivi del poliziotto di Vicenza, in relazione all’anticipazione fatta della futura sanzione disciplinare da parte del Capo della Polizia di Stato Franco Gabrielli”, interviene così in una nota Vincenzo Forte, membro dell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.

“Sappiamo essere già in corso un’indagine interna per accertare la reale dinamica dei fatti al di là del video diffuso immediatamente sui social da parte di chi non vede l’ora di potersi scagliare contro le nostre Forze dell’ordine” prosegue Forte.

“È arrivato il momento di dire basta alle continue strumentalizzazioni, che nulla portano se non un inopportuno e dannoso lassismo, che fa ritenere a qualcuno che deridere e sbeffeggiare le Forze dell’ordine sia un comportamento non solo lecito, ma anche privo di conseguenze” conclude Vincenzo Forte.