Salvini arriva a Vicenza, flash mob delle Sardine: “non è il benvenuto”

0
2049
Sardine
Sardine

Il gruppo Sardine di Vicenzaannuncia un comunicato – invita tutti i concittadini ad un flash mob che si terrà domenica 9 febbraio, ore 17:00 in via dell’Oreficeria (fronte fiera di Vicenza). L’occasione è quello dell’arrivo del senatore Matteo Salvini nella nostra città per inaugurare la campagna elettorale della Lega in vista delle regionali di maggio. Abbiamo deciso di far coincidere questo evento coll’inizio della nostra mobilitazione per un Veneto migliore.

Partiremo parlando di temi ambientali, denunciando la giunta di Zaia che ha troppo spesso svenduto il bene comune per interessi particolari e di breve termine. L’assenza totale di una seria politica ambientale da parte della Regione, ha reso la nostra terra una delle zone piu’ inquinate di tutta Europa.

Scendiamo in Piazza per far sapere al senatore Salvini che qui non è il benvenuto. Il Veneto è famoso per essere una terra di gente pragmatica, devota al lavoro. Ricordiamogli che noi disdegnamo chi si riempe la bocca di problemi ma poi diserta i tavoli decisionali.

Scendiamo in Piazza per coltivare terreno fertile per la buona politica.

Guardiamoci, stringiamoci e iniziamo quaesto percorso assieme. Nessuna realtà puo’ esistere senza averla, anche solo per un secondo, sognata.

Se volete collaborare, darci idee e spunti per questo percorso fino a maggio, scriveteci a 6000sardinevicenza@gmail.com

– 6000 SARDINE DI VICENZA –

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui